MB Macchine Bertollo si trova a Santa Giustina in Colle
Macchine Bertollo opera nel mercato dell’industria alimentare da oltre trent’anni.
Inizia a proporsi sul mercato negli anni 90 grazie all’esperienza di Luigi Bertollo.
Dopo anni di lavoro in ambito tecnico presso il gruppo Pavan come disegnatore decide di mettersi in gioco personalmente e apre e fonda con l’appoggio del figlio Matteo Bertollo un’attività indipendente e dinamica.
Con l’esperienza del primo e l’entusiasmo del secondo danno vita a un cambio generazionale che si rivela molto utile nel mercato attuale.
Matteo si forma come tecnologo alimentare presso l’università di Padova ma negli anni si presta a imparare varie competenze sul campo lavorativo, quali saldatura, fresatura, lavori di montaggio e smontaggio, processi di modernizzazione di impianti e acquisisce competenze anche in materia di elettronica e programmazione.
Insieme portano il loro bagaglio di competenze tecniche e commerciali all’estero in Paesi come India, Turchia, Kosovo, Australia non tralasciando anche realtà in Italia.
Negli anni ci sono state tante collaborazioni con agenti, clienti e fornitori sia manageriali che commerciali che hanno aiutato la nostra realtà a fortificarsi e crescere.
Via Rettilineo, 36B
Santa Giustina in Colle - 35010 (PD)